X Per gioco

unnamed

In periodo natalizio vi proponiamo la mostra PER GIOCO dove sono esposti giocattoli “antichi” del tempo dei nonni (otto e novecento): case delle bambole tradizionali e di carta, fattorie di legno, castelli di latta, modellini di auto, aerei e navi, lanterne delle meraviglie, i primi flipper e biliardini. Sembrerà di passeggiare nel laboratorio degli elfi di Babbo Natale. Ci sarà una caccia al tesoro tra le sale e al termine chi avrà scovato tutti gli indizi riceverà un premio. Una mostra adatta anche ai bambini più piccoli e per questo ci piace suggerirla soprattutto alle famiglie  e ai nonni che vogliano passare un pomeriggio diverso con i propri nipotini (per queste due categorie sono previsti biglietti a prezzo speciale. Vedi di seguito.) La mostra è comunque molto ben fatta e ricca di interesse dunque siete tutti benvenuti.

Informazioni:

  • Appuntamento: 12 Dicembre 2020 ore 16.00 presso Palazzo Braschi, piazza San Pantaleo 10-Roma.
  • Durata: 2 h ca.
  • Costo: biglietto famiglia (2 adulti+ 2 bambini) 50 Euro; biglietto nonno-nipote (6-25 anni) 26 Euro; Adulto 18 Euro; bambino/ridotto 6-25 anni 13 Euro; gratuito per bambini sotto i 6 anni.
  • NORME COVID: la visita deve essere prenotata in anticipo; il gruppo sarà composto da massimo 14 persone; è obbligatorio l’uso della mascherina

 

Modalità di prenotazione:

La prenotazione è obbligatoria. È necessario inviarci una mail a info@anno33.it oppure messaggio whatsapp al 333136963