Roma Barocca

piazza navona

Si stenta a riconoscere Piazza Navona in questa immagine con l’erba tra i San Pietrini e senza persone…..timidamente ma ufficialmente le visite guidate possono riprendere e allora vogliamo trasformare questo momento di difficoltà per la città di Roma privata dei suoi turisti nell’opportunità di vederla maestosa come non mai con i suoi monumenti giganteggiare nelle piazze semivuote. SABATO 30 MAGGIO ore 17.00 vorremmo accompagnarvi in un TOUR GUIDATO di Roma Barocca tra Piazza Navona, Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna.

Informazioni:

  • Appuntamento: 30 Maggio 2020 ore 17.00 presso Piazza Navona angolo via della Cuccagna (accesso di Piazza Navona dalla parte di Corso Vittorio)
  • Durata: 2 h ca.
  • Precauzioni COVID-19: il gruppo sarà costituito da massimo 14 persone; non si useranno auricolari; sarà obbligatoria la mascherina; bisognerà tenere la distanza di un metro min. tra i partecipanti non conviventi; ci appelliamo alla vostra responsabilità: nel caso abbiate sintomi e/o febbre nei giorni precedenti o il giorno stesso vi preghiamo di non partecipare.

Costo:

  • Prezzo: 10 €

Modalità di prenotazione:

ATTENZIONE: La prenotazione è obbligatoria. È necessario inviarci una mail a info@anno33.it oppure messaggio whatsapp al 3331369630