Musei Vaticani

musvat

Torniamo a proporvi i Musei Vaticani. Questo complesso museale così vasto e ricco di opere permette di fare sempre una visita diversa. Dunque siamo certi che anche se avete già visitato i Musei Vaticani con Anno33 questa nuova visita potrebbe interessarvi perchè visiteremo quelle sale insolite dei musei che difficilmente si percorrono in un giro classico. Vederemo il padiglione delle Carrozze e delle papamobili; il Museo Pio-Cristiano con i reperti delle catacombe, il Museo Gregoriano Profano con la statua di Atene e Marsia, il museo etnografico, il museo egizio e quello etrusco e chiaramente le  immancabili gallerie dei candelabri, arazzi e carte geografiche e la Cappella Sistina.

 

Informazioni:

  • Appuntamento: 19 o 20 Marzo 2021 (in base a norme COVID sull’apertura dei musei nel fine settimana) orario da definire (primo pomeriggio) presso Musei Vaticani, Viale Vaticano
  • Durata: 3 ore
  • Prezzo:  30 € a persona
  • NORME COVID: il gruppo sarà composto da massimo 15 partecipanti; è obbligatoria la prenotazione; è obbligatoria la mascherina e l’uso degli auricolari (già inclusi nel prezzo e monouso)

Prenotazione: obbligatoria tramite mail info@anno33.it oppure messaggio whatsapp al 3331369630